Excite

Marlon Teixeira: il supermodello carioca per Diesel

  • Foto:
  • fashionisto.com

Marlon Teixeira è un giovanissimo modello brasiliano. La sua bellezza e la sua avvenenza sono il frutto di quel mix di origini che solo la terra carioca può regalare. Per metà portoghese, per un quarto indiano ed un quarto giapponese il supermodello verdeoro è nato diciannove anni or sono nel sud del Brasile, in quello stato di Santa Caterina che è terra natia di una sua famosa collega, una certa Gisele Bundchen.

Foto Marlon Teixeira per So chic Magazine

La sua carriera è iniziata per caso quando la nonna l'ha presentato ad una amico proprietario di un' agenzia di modelli, da lì a soli sedici anni il salto verso le passerelle europee è stato veloce, velocissimo. Nel 2008 Marlon prestava già il suo volto ed il suo corpo per le sfilate di Armani Jeans e Custo Barcelona. Ma la vera rivelazione al grande pubblico è stata sicuramente l' advertising campaign per Dior Homme nel 2009 quando è stato immortalato dagli scatti di un fotografo d'eccezione: Karl Lagerfeld.

Dopo quella campagna pubblicitaria se già le richieste per l'atletico e sexy modello brasiliano erano tante, sono schizzate alle stelle e numerose sono state le passerelle calcate dal modello amante del surf. Iceberg,Armani ed Armani Exchange ma sopratutto Diesel si sono serviti dei bellssimi lineamenti di Marlon per immagini che hanno lasciato il segno, come nffatt la recente advertising campaign per il profumo Fuel for Life Denim per il brand di Renzo Rosso in cui il supermodello brasiliano si mostra in pose hot e decisamente convincenti.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017