Excite

Marks&Angels borse uomo 2014: arriva Lucy bag, la capsula per la nuova collezione

  • Marks&Angels

Marks&Angels ha creato una borsa da uomo che rivede il concetto di stile per lui. Quella dell'azienda made in Italy è una revisione della borsa maschile in capsule che rappresentano una dichiarazione di stile e carattere. Questa linea riafferma e sdogana l'idea di borsa per uomo, rendendola un accessorio pratico ma anche elegante, senza sminuire la mascolinità del testosterone.

L'idea base è la stessa della collezione da donna di Marks&Angels, dove si unisce l'eleganza alla praticità, la ricercatezza all'uso comune che si fa di questo accessorio. I due modelli capsule che nascondo da questa idea del brand sono stati ispirati dal figlio di Alessia Marcuzzi, Tommaso. Il ragazzo vedendo la collezione donna ha chiesto alla madre come mai non avesse pensato una versione maschile. Così è nata Lucy per uomo, un modello che assomiglia e si avvicina a quello femminile, ma con un altro carattere.

Guarda le foto di Alessia Marcuzzi alla prima puntata del Grande Fratello 13

La Lucy bag per uomo è realizzata con pelli crash che, notoriamente, tendono all'usura, in modo tale che, vivendola, la borsa acquisisca un effetto vintage. È un modello ideale per la città, che richiama le borse a cartella, tornate di moda negli ultimi anni. Questa borsa si presenta in un modello più chiaro, un marrone sabbia, e in un classico nero opaco. L'idea dell'azienda era anche mantenere un equilibrio tra passato e futuro, con delle borse maschili che siano pratiche ma anche trendy.

Marks&Angels è un brand creato da Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli nel 2012, l'idea del duo è quello di creare una capsule di borse che unisca la creatività della Marcuzzi con l'esperienza dell'Angelilli. Le loro borse hanno un gusto vintage e boho-chic e vengono prodotte in Italia. Le loro forme si adattano a tutte le donne. Chissà se Alessia prenderà ispirazione per la prossima collezione anche dalla sua nuova esperienza con il Grande Fratello 2013, certamente la showgirl ha deciso di sostenere in tutto e per tutto la moda italiana prodotta in italia per questo, per la nuova stagione del programma, ha deciso di vestire abiti unicamente made in Italy.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017