Excite

Mario Balotelli uomo meglio vestito? Sì secondo GQ UK

  • infophoto

Secondo il magazine GQ Uk spetta a Mario Balotelli il secondo posto come uomo più elegante d'Inghilterra, eppure con tutto il rispetto per il Campione, un riconoscimento del genere non ce lo saremmo proprio aspettato, almeno in Italia. Sarà che è entrato nelle grazie degli inglesi da quando gioca nel Manchester City, ma di Balotelli tutto si può dire tranne che abbia gusto nel vestire.

Sicuramente struscia con nonchalance la carta di credito nei negozi più alla moda di Via Monte Napoleone a Milano, nelle sessioni di shopping accompagnato dalla fidanzata Raffaela Fico, ma da lì a dire che sia elegante di strada ce ne passa. Basta guardare un paio di foto di lui paparazzato in giro per il centro, per rendersi conto che la sobrietà non rientra tra i suoi canoni estetici, del resto non sarebbe neppure tanto strano considerando la sua giovane età e il deciso anticonformismo che ha accompagnato ognuno di noi in quel periodo della nostra vita.

Il problema del suo stile sono gli eccessi, collane, orecchini, cappelli stravaganti, t-shirt scollate e una decisa mancanza di gusto nell'abbinare, che potrebbero essere risolte applicando la regola universale dello stile 'less is more'. Intanto ecco la classifica ufficiale stilata da GQ UK:

I meglio vestiti d'Inghilterra 1. Tinie Tempah 2. Mario Balotelli 3. Matt Smith 4. Robert Pattinson 5. Andrew Garfield 6. Henry Cavill 7. Idris Elba 8. Christian Bale 9. Sergio Pizzorno 10. Ian Brown

I peggio vestiti 1. Chris Brown 2. Steve Hilton 3. Robbie Savage 4. Dappy (N-Dubz) 5. Mike Jeffries (Abercrombie & Fitch CEO) 6. Country Winston Marshall (Mumford & Sons) 7. Mark Wright (reality TV star) 8. Douglas Alexander 9. Jamie Oliver 10. Ollie Locke (reality TV star)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017