Excite

Marco Bocci testimonial per Patrizia Pepe: il brand approda a Pitti Immagine Uomo

  • Getty Images

Dal 13 al 15 gennaio, la Fortezza da Basso a Firenze ospiterà Pitti Immagine Uomo per l’edizione numero 89. Tante le novità per l’anno 2016 e tra le new entry anche Patrizia Pepe. Il brand, infatti, approda alla kermesse al maschile che inaugura le sfilate del nuovo anno per lanciare la linea uomo.

Testimonial per l’evento e per la campagna della capsule, Marco Bocci. “L’attore interverrà personalmente all’esclusiva presentazione dedicata all’universo menswear del brand. Questa preziosa partnership – si legge sul blog di Patrizia Pepe - rappresenta un ulteriore e importante segnale di quanto l’azienda creda e investa con rinnovata energia nella sua linea uomo, scegliendo uno dei volti più noti e apprezzati del cinema italiano quale interprete ideale dello stile e dell’eleganza urbana che da sempre la valorizzano e contraddistinguono. Marco Bocci è anche il protagonista della nuova campagna pubblicitaria, scattata nei dintorni di Prato per riconfermare il profondo legame del brand con il proprio tessuto territoriale”.

E in rete fanno il giro già i primi scatti di Bocci immortalato dall’obiettivo di Adam KatzSinding, il fotografo dello street-style tra i più cliccati e seguiti dei social. Un mix tra moda, web e carisma che shakera in un grande contenitore fashion la maison italiana, il fotografo americano e l’attore alle prese con una nuova avventura glamour. Marco Bocci è l’uomo Pepe e rispecchia il linguaggio contemporaneo della capsule, “dove l’incontro inedito tra spirito rock e classe formale si svela nella ricercatezza dei ricami metal, nelle sovrapposizioni e nel gioco delle micro-fantasie”.

Gucci sceglie Jared Leto per la nuova fragranza

La collezione è completa e spazia dal giorno alla sera, “alterna i capispalla raffinati ai completi spezzati, rivisitando il total look maschile con il tocco inaspettato, distintivo e fortemente riconoscibile di Patrizia Pepe”. Marco Bocci conferma il trend degli ultimi tempi secondo cui il fashion system recluta le nuove leve in altri mondi. E così l’attore veste i panni di testimonial. Tra pochi giorni lo vedremo con le mani in pasta in quel di Pitti Immagine Uomo. Cosa succederà?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017