- Sei su:
- Homepage >
- Moda & Bellezza >
- Lui >
- Collezioni >
- Collezioni moda uomo
Marco Bocci testimonial per Patrizia Pepe: il brand approda a Pitti Immagine Uomo

- Getty Images
Dal 13 al 15 gennaio, la Fortezza da Basso a Firenze ospiterà Pitti Immagine Uomo per l’edizione numero 89. Tante le novità per l’anno 2016 e tra le new entry anche Patrizia Pepe. Il brand, infatti, approda alla kermesse al maschile che inaugura le sfilate del nuovo anno per lanciare la linea uomo.
E in rete fanno il giro già i primi scatti di Bocci immortalato dall’obiettivo di Adam KatzSinding, il fotografo dello street-style tra i più cliccati e seguiti dei social. Un mix tra moda, web e carisma che shakera in un grande contenitore fashion la maison italiana, il fotografo americano e l’attore alle prese con una nuova avventura glamour. Marco Bocci è l’uomo Pepe e rispecchia il linguaggio contemporaneo della capsule, “dove l’incontro inedito tra spirito rock e classe formale si svela nella ricercatezza dei ricami metal, nelle sovrapposizioni e nel gioco delle micro-fantasie”.
Gucci sceglie Jared Leto per la nuova fragranza
La collezione è completa e spazia dal giorno alla sera, “alterna i capispalla raffinati ai completi spezzati, rivisitando il total look maschile con il tocco inaspettato, distintivo e fortemente riconoscibile di Patrizia Pepe”. Marco Bocci conferma il trend degli ultimi tempi secondo cui il fashion system recluta le nuove leve in altri mondi. E così l’attore veste i panni di testimonial. Tra pochi giorni lo vedremo con le mani in pasta in quel di Pitti Immagine Uomo. Cosa succederà?