Excite

Marco Bocci testimonial Diadora Heritage, ospite a Pitti Immagine Uomo 84

  • ReportNet

Marco Bocci è l'uomo del momento. Dopo il successo di Squadra Antimafia e soprattutto la storia con Emma Marrone, che l'ha catapultato - suo malgrado - sotto i riflettori del gossip, l'attore è anche uno dei protagonisti più ambiti della pubblicità, come dimostrano lo spot girato per la nuova Classe A di Mercedes e la conferma a volto di Diadora Heritage. "Ormai mi hanno preso in amicizia: non avrei mai pensato che mi avrebbero chiamato ancora", ha dichiarato scherzando a GQ Italia, spiegando che più che testimonial del brand trevigiano si sente "amico", anche perché "il proprietario è più giovane di me".

Pitti Immagine Uomo 2013, tutte le novità e gli appuntamenti

Comunque sia, per le gioia delle tantissime fan (ancora scosse per la notizia che il loro beniamo non è più single), dopo la campagna AI 2013/2014, Bocci sarà protagonista anche di quella per la nuova collezione Primavera Estate 2014, presentata in anteprima a Pitti Immagine Uomo 84, dove l'attore è stato ospite dello stand Diadora Heritage. Una partecipazione che ha anche svelato perché non fosse con Emma a Formentera: con buona pace delle malelingue, Marco non è andato in vacanza con la cantante per (evidenti) impegni di lavoro.

Emma Marrone e Marco Bocci, nuovo amore grazie ad Amici

"Come Diadora Heritage, Marco Bocci è autentico, italiano, elegante, ma sempre tendenziale", ha dichiarato a ReportNet il presidente dell'azienda di Caerano di San Marco, Enrico Moretti Polegato, e l'attore, da parte sua, ha detto: "Il loro prodotto mi calza a pennello", spiegando di essere "uno sportivo", ma di amare Heritage perché "abbina sia il vintage che la comodità, due caratteristiche che cerco nel mio quotidiano".

Insomma, un matrimonio solidissimo che - almeno per la durata della sua ospitata alla kermesse fiorentina - non ha lasciato spazio a chiacchiere sulla sua vita privata. Anche se, sempre a GQ Italia, Bocci ha dichiarato: "Per le fidanzate ho poco tempo. Adesso poi, dopo Pitti, comincio a girare un film". Un messaggio alle fan, a Emma o a sua mamma, che negli ultimi giorni non ha fatto altro che mettere in piazza i fatti del figlio (che, ormai lo si è capito, è allergico ai pettegolezzi)?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017