Excite

Un giro in passerella: ecco i marchi moda uomo

  • armani.com

Fred Perry, Burberry, Armani, Lacoste, Nike, Adidas, Puma: ecco alcuni tra i principali marchi moda da uomo che propongono stili tutti diversi. Dall'eleganza alla sobrietà, dal classico allo sportivo, la moda propone soluzioni diverse per ogni stile.

Il britannico Fred Perry propone, azzardando tonalità accese come rosso, arancione e verde, polo piquet a maniche corte, camicie tradizionali a maniche lunghe e bellissimi giubbotti di tela con logo ricamato con prezzi che oscillano dai 50 ai 100 euro. Bellissimi i nuovi cardigan retrò con collo a sciarpa.

Omaggio al mondo dei motociclisti la nuova collezione Burberry, che ricorre ad applicazioni in metallo e nappa. Lo stilista richiama nella nuova linea anche il mondo militare ed azzarda un ritorno alla stile gladiatore con i suoi sandali. Non manca in passerella l'eleganza classica della linea Burberry "tartan" aristocraticamente ricercata che si distingue dalla linea fashion più adatta ai giovani.

Si lascia tentare dal desiderio di unire più culture Giorgio Armani che nelle ultime collezioni ha lavorato materiali quali il principe di Galles o le leggere e preziose stoffe indiane. Un'influenza tutta musicale quella delle ultimissime collezioni in cui il "Re Giorgio" ha portato in passerella un uomo "Lady Gaga" vestito con catene al collo, pelle, maglie trasparenti e bermuda con paillettes.

Intramontabili le polo targate Lacoste: non si può non essere colpiti dalla miriade di colori in esposizione in un negozio di questo elegante marchio. Ogni colore in ogni tonalità crea la possibilità di abbinare queste stupende maglie a qualsiasi pantalone o accessorio.

Se è lo stile sportivo quello a cui si è interessati non si può non ricorrere a Nike, Adidas, Puma: questi i principali e più economici marchi che mettono a disposizione dell'uomo una vasta scelta di tute, scarpe da ginnastica, scarpette da calcio e da basket senza tralasciare le divise di giocatori americani di Nba o di autisti di Formula 1.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019