Excite

Marc Marquez, ambasciatore Lotus AI 2012/2013

  • Lotus

Lotus, il brand di orologi grintosi, torna a far rombare i motori direttamente nel mondo del motociclismo firmando un accordo con di sponsorizzazione con il pilota spagnolo Marc Marquez, vice campione di Moto2 e campione del mondo nel 2012 nella categoria 125cc. Tradizionalmente il brand Lotus associa il proprio nome a quello di piloti vincenti, sportivi che guadagnano i podi più prestigiosi dei circuiti internazionali.

Guarda la collezione AI 2012/2013 di Liu Jo Luxury

Nella prossima stagione il logo Lotus campeggerà sul casco del pilota Marquez nella sua corsa verso la categoria MotoGP. Viceversa, il pilota di Moto2 sarà il testimonial della campagna stampa della nuova collezione intitolata Marc Marquez, creata appositamente in onore del campione e a lui ispirata. Ma il pilota sarà anche l’immagine di altre collezioni del marchio del Gruppo Festina, e presenzierà agli eventi del brand. La scelta del campione di motociclismo da parte del brand di orologi è stata condizionata da due fattori molto importanti: leadership e successo, parole che descrivono al meglio le caratteristiche di Lotus, leader nella sua categoria in Spagna. Ma sono anche altri i punti che accomunano questi due nomi di successo. Azione allo stato puro, adrenalina, dinamismo, innovazione. Le due ruote esprimono al meglio ciò che il brand di orologi vuol comunicare: velocità, potenza, passione e, fondamentale, la lotta contro il tempo.

Guarda la collezione Lotus con il pilota Marc Marquez per l'AI 2012/2013

L’alta tecnologia gioca un ruolo fondamentale per un orologio pensato per una disciplina sportiva così esigente come il motociclismo. Lotus presenta 3 linee ispirate al veloce ed eccitante universo del motociclismo. Tra gli orologi pensati al maschile la collezione presenta due modelli di cronografo: 6 con cassa rettangolare e 8 con cassa rotonda. Inoltre, la collezione propone una serie di creazioni per le donne appassionate delle gare su due ruote, 8 modelli multifunzione dove il colore diventa protagonista.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017