Excite

Marc Jacobs: T-shirt per i diritti gay e Little Marc Swimwear

Anche se siamo ormai in prossimità delle vacanze, il fermento crativo di Marc Jacobs non conosce soste e si cimenta, a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro, in due nuovi progetti: una t-shirt a difesa dei diritti dei gay e una linea swimwear dedicata ai più piccoli, facente parte della collezione cruise 2010.

Le foto della collezione Cruise 2010 di Marc Jacobs

Da lui che non ha mai fatto mistero della sua omosessualità e fa ormai coppia fissa con il fidanzato Lorenzo Martone, una t-shirt in difesa dei diritti gay in verità ce la aspettavamo da tempo. E così arriva puntuale nello store della seconda linea di abbigliamento Marc by Marc Jacobs, questa maglia in cotone con stampata la frase: "I pay my taxes, I want my RIGHTS!" accompagnata dal disegno di due donne, presumibilmente lesbiche, con abitino nero e decolletté, insieme ad una bambina.

Proprio dedicata ai bambini è invece la nuova collezione Little Marc Swimwear, linea mare il cui lancio è previsto con la Cruise 2010, composta da capi coloratissimi e decorati con stampe di cartoni animati, per lui e per lei. Gli abiti e costumi per le 'Little Miss Marc' e i 'Little Mister Mark' saranno venduti peraltro a prezzi accessibili, oscillanti dai 17,00 ai 45,00 dollari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019