Excite

Marc Jacobs primavera estate 2011

Scese dalla passarella sono immediatamente state immortalate da Juergen Teller nel backstage della sfilate di New York Fashion Week, tanto che, come potrete notare guardando le foto nella nostra gallery, gli outfit sono gli stessi del defilè: così le modelle Masha Kirsanova e Caroline Brasch Nielsen, sono diventate protagoniste della nuova campagna pubblicitaria Marc Jacobs primavera estate 2011.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria Marc Jacobs primavera estate 2011

Una campagna che, rinunciando alla scenografia e ad un set studiato e costruito, punta tutto sui cromatismi, a loro volta caratterizzati dalla nuance dominante della prossima stagione calda: il rosa caprifoglio. L'ha detto il Pantone Center Institute, la massima autorità in materia di colore e, che Marc Jacobs sia un visionario o che in fin dei conti sia anche e soprattutto la moda ad ispirare il celebre Istituto, questo è semplicemente un dettaglio. Certo è che la campagna Marc Jacobs primavera estate 2011 riesce a sublimare questo color-trend in modo delizioso.

Il 'Red pink' o 'Honeysuckle' si fonde con tonalità aranciate e rosa più pallidi, creando un'armonia visiva simile alla bellezza di un cielo al tramonto, ma molto più luminoso. Una vivacità solare che strizza l'occhio ai Seventies e che sarà il mood della prossima primavera estate 2011, da attendere con occhiali e cappelli in paglia oversize, come vuole il nuovo stile Marc Jacobs.

 (foto © Courtesy of Marc Jacobs)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017