Excite

Marc Jacobs per Coca Cola light, la nuova collezione in edizione limitata

  • Coca Cola Official

Pois rossi, mini papillon e rondini, ecco le tre Coca Cola light edizione limitata firmate da Marc Jacobs, nuovo direttore creativo della bevanda più amata e conosciuta del mondo.

Coca Cola light by Roberto Cavalli

“Sparkling together for 30 years” è il nome della capsule collection Diet Coke firmata dal famoso designer americano Marc Jacobs che sarà il direttore creativo per il 2013 “Per festeggiare i trent’anni di Diet Coke / Coca Cola Light, siamo lieti di annunciare che Marc Jacobs sarà nuovo direttore creativo del brand per il 2013! Marc porterà la sua visione unica al marchio creando una collezione in edizione limitata di bottiglie e lattine must-have ispirate agli anni ‘80, ‘90 e’00.” E’ l’annuncio ufficiale sulla pagina Facebook Coca Cola. La collezione dello stilista festeggerà i 30 anni della bibita in versione dietetica. Le immagini della nuova campagna mostrano Marc senza maglietta in alcuni scatti insieme alla lattina Coca Cola.

Coca Cola light by Karl Lagerfeld

Dopo Karl Lagerfeld e Jean Paul Gaultier le lattine firmate da Marc Jacobs portano con sé uno stile anni ’80-’90, le prime tre lattine presentate mostrano rispettivamente una cascata di pois rossi ed una modella vestita di maxi righe, una nuvola di rondini ed una ragazza che indossa un maxi cappello ed un abito a corsetto per finire con uno sfondo di mini papillon ed uno smoking con cappello a cilindro. La collezione sarà disponibile in Europa da Marzo 2013.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017