Excite

Marc Jacobs mette Jamie Bochert nel WC

Continua inarrestabile il sodalizio professionale fra lo stilista Marc Jacobs e il fotografo Jurgen Teller, ormai binomio inseparabile per le campagne pubblicitarie più irriverenti della moda degli ultimi anni. Questa volta, per la primavera estate 2010 della prima linea, testimonial della griffe è la modella Jamie Bochert, che possiamo vedere immortalata in questo primo scatto.

Guarda la prima immagine della campagna primavera estate 2010 di Marc Jacobs

Se a Victoria Beckham, in una campagna pubblicitaria che non suscitò poco scalpore, nonostante o forse proprio in virtù della buona amicizia con Marc Jacobs, toccò infilarsi in un sacchetto acquisti oversize della griffe, ben peggio è andata questa volta a Jamie Bochert.

La modella, in un delizioso abito avorio di impalpabile chiffon e con fare da ballerina, fuoriesce niente meno che da un WC, come se fosse la cosa più normale del mondo. Ma d'altronde, nell'universo eccentrico e surrealista di Teller-Jacobs, la normalità non è mai di casa, dunque c'è ben poco da meravigliarsi. Meglio piuttosto prepararsi al peggio, in vista dei prossimi scatti...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019