Excite

Marc Jacobs Fall Winter 2008 2009

Figure evanescenti, misteriose e solitarie, a tratti intimorite, a tratti assenti; abbandonati gli accostamenti insoliti dalle tonalità sgargianti e improbabili accessori volutamente ironici, l'effetto rimane comunque di straneamento, perplessità, certezza che ci sia sempre qualcosa di strano, una su tutte gli occhiali da sole tranquillamente indossati in piena notte: è la nuova campagna realizzata dal fotografo Juergen Teller per la collezione donna Marc Jacobs autunno inverno 2008 2009, con protagoniste Stella Tennant e Kirsten Owen.

> Guarda le immagini della campagna Marc Jacobs Fall Winter 2008 2009

Volumi ogivali per un look easy ma ricercato sono il filo conduttore dell'intera collezione donna. Per l'autunno inverno 2008 2009 Marc Jacobs propone abiti ispirati ad atmosfere notturne, così come la campagna, dai colori tenui ma illuminanti, avorio, argento, bianco, come le mezze lune ricamate su cappotti di panno anch'essi rigorosamente a uovo.

Cappelli poco imgombranti e affascinanti cappucci di seta, borse in fibra di rame e poliuretano, scarpe che strizzano l'occhio ad eccentrici artisti come Duchamp, sono gli accessori che completano questa collezione donna Marc Jacobs Fall Winter 2008 2009.

Guarda il video del Fashion Show di Marc Jacobs Fall 2008

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017