Excite

Marc Jacobs apre un negozio a Milano

Le sue fans aspettavano da tempo questa notizia: un punto vendita monomarca italiano per uno degli stilisti più amati e apprezzati d'oltreoceano, il geniale Marc Jacobs. Ebbene, ci siamo, il direttore creativo di Louis Vuitton ha fatto il suo ingresso ufficiale nei confini del bel Paese, aprendo un negozio che ospiterà le collezioni della sua linea giovane Marc by Marc Jacobs, naturalmente nella capitale della moda: Milano.

La boutique si snoda su un ampio spazio di 300 metri quadri e, per rendere ancora più piacevole e conviviale l'esperienza di acquisto, Marc Jacobs ha ben pensato di impreziosirla con un lounge bar che, come il punto vendita, osserva un orario di apertura che va dalle 7h30 di mattina alle due di notte.

L'indirizzo è Piazza del Carmine 6, dunque, se pure non siete di Milano ma nei prossimi tempi vi trovate lì per svago o per lavoro, non lasciatevi sfuggire l'occasione di visitare il primo negozio italiano Marc by Marc Jacobs, anche perché, visto il lunghissimo orario di apertura, non potrete accampare scuse per aver mancato questo appuntamento glam!

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017