Excite

Mango, Zinedine Zidane è il nuovo testimonial per la primavera estate 2014

  • Mango Facebook + YouTube

Che i calciatori avessero scelto in sempre più casi la moda come secondo lavoro già lo sapevamo: siamo pieni di giocatori che posano come testimonial e modelli delle marche più disperate, una categoria guidata da due bellocci come Cristiano Ronaldo e David Beckham. Di certo però non ci aspettavamo di vedere un player storico come Zinedine Zidane, più famoso per il suo carisma che per i sex appeal, nei panni del testimonial di un brand noto a livello mondiale come Mango.

Le mode maschili più imbarazzanti dagli anni Settanta in poi

Proprio l'ex calciatore, oggi allenatore del Real Madrid Castilla, è stato infatti scelto come volto della nuova campagna per la primavera estate 2014 del marchio spagnolo. Il nuovo testimonial è stato annunciato sui canali social tramite la pubblicazione delle prime immagini e di un video che anticipa la campagna.

Certo è che negli scatti della campagna Zinedine Zidane appare decisamente diverso dall'immagine un po' dura e severa a cui ci ha abituati sul campo. Le immagini sono infatti in bianco e nero e ritraggono Zidane come un vero e modello, dai lineamenti quasi dolci e con outfit casual che smorzano i suoi lineamenti spigolosi.

In alcune delle immagini, Zidane indossa ad esempio un golf girocollo a costine bianco, da vero “bravo ragazzo”, che crea con il suo sguardo tenebroso e “da cattivo” un contrasto decisamente efficace e indubbiamente sexy.

Per la campagna Mango, Zidane indossa anche giacche e camicie dal taglio casual, completi formali composti, giubbini e cappotti per la mezza stagione che vengono valorizzati dalla sua corporatura e la sua altezza. Insomma, chi pensava che gli unici calciatori a potersi permettere delle campagna pubblicitarie fossero gli “sbarbatelli” idoli delle teenager, si guardi Zidane in questo video e si prepari a cambiare idea.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017