Excite

Madonna per Dolce & Gabbana P/E 2010

La pop star Madonna sarà il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2010 di Dolce & Gabbana. A dare la notizia, praticamente ufficiale, è il magazine WWD, che rivela anche il nome del fotografo che ha già realizzato gli scatti di questa nuova ADV: Steven Klein.

Lo shooting è avvenuto la scorsa settimana a New York e Madonna, recentemente liquidata da Louis Vuitton, che ha preferito per la prossima campagna la più giovane top model Lara Stone, ha così subito riconquistato un ruolo da testimonial nel fashion system, per i due stilisti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, da anni molto amici della pop star.

Non a caso sono stati proprio Dolce & Gabbana, tra i primi stilisti di importanza internazionale, a voler ingaggiare anche il suo baby-fidanzato, il modello Jesus Luz, per l'attuale campagna di abbigliamento maschile ed hanno anche realizzato per Madonna gli abiti di scena del The Girlie Show tour e del Sticky & Sweet.

Per il momento, nessuna dichiarazione ufficiale da Madonna, mentre Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dichiarato: “Avere Madonna per la nostra campagna pubblicitaria è un sogno che diventa realtà”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018