Excite

Madonna per Dolce & Gabbana 2010 2011

Scatti in bianco e nero dal sapore surrealista e ancora una volta lei, la pop star Madonna, trasformata in un'affascinante 'matriarca' siciliana per la nuova campagna autunno inverno 2010 2011 Dolce & Gabbana, mamma, donna sexy e angelo del focolare, ma anche compagna di baldorie capace di divertirsi al pari degli uomini.

Le foto della camapgna A/I 2010 2011 Dolce & Gabbana con Madonna by Steven Klein

E' una femminilità forte, ma genuina, quella a cui pensano Dolce & Gabbana per la nuova collezione autunno inverno 2010 2011, e non potrebbe essere altrimenti visto che in quegli abiti hanno impresso le tre caratteristiche fondamentali e riconoscibili della loro moda: sicilianità, sartorialità, sensualità. La sfilata di Milano l'aveva raccontato con un video commovente e con gli outfit in passerella, la nuova campagna di Steven Klein affida a Madonna il compito di rappresentarlo.

E bisogna dire che Miss Ciccone ci riesce benissimo, nonostante la chioma bionda, non proprio mediterranea, e il giovane fidanzato, per cui al Sud, ai tempi del neorealismo, si sarebbe gridato allo scandalo. Ma oggi non è come ieri e la doppia di stilisti lo sa benissimo, per questo ben vengano pizzi, trasparenze e profonde scollature che sprigionano tutta l'energia, la sensualità e la generosità di quella terra tanto amata da Dolce e Gabbana.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017