Excite

Madonna nella nuova Adv Dolce & Gabbana

Austera e rigorosa, se non fosse per quel generoso decolleté mostrato dalla scollatura squadrata di un delizioso tubino nero firmato Dolce & Gabbana: è Madonna, pop star ancora una volta testimonial della casa di moda italiana che, anche per la stagione autunno inverno 2010 2011, conferma il suo ruolo in una campagna tutta ispirata alla sicilianità.

Le prime foto della nuova campagna Dolce & Gabbana 2010/11 con Madonna

Che si tratti della versione definitiva della nuova Adv Dolce & Gabbana, questo è piuttosto improbabile, visto l'uso quasi assente del photoshop e la tipologia di immagini, che appare più frutto di una sequenza di scatti 'rubati' dal backstage.

Già dagli abiti scelti e dall'atmosfera è però facile intuire come gli stilisti abbiano optato nuovamente per una campagna di stampo neorealista, affidandola probabilmente, ancora una volta, al fotografo Steven Klein. Impossibile, infine, non notare un altro dettaglio, che sa tanto di scelta ispirata alla reale vita sentimentale di Madonna: un amante/accompagnatore molto più giovane di lei, con cui dividere la scena.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017