Excite

L'uomo Dolce & Gabbana per il 2010: Jesus Luz e David Gandy

Solitamente non ci occupiamo di moda uomo, dobbiamo ammetterlo, ma quando in passerella salgono modelli come Jesus Luz e David Gandy, quest'ultimo anche in slip, non pensiamo che il pubblico femminile sia poi così dispiaciuto di curiosare nella sfilata primavera estate 2010 di Dolce & Gabbana, con cui i due stilisti hanno presentato a Milano la nuovissima collezione maschile.

Le foto della sfilata Dolce & Gabbana Moda Uomo primavera estate 2010

Bellissimi e in forma a dir poco perfetta, Jesu Luz e David Gandy incarnano sulla passerella, come peraltro anche nella campagna pubblicitaria, l'ideale maschile secondo Dolce & Gabbana. Virile, affascinante, ma allo stesso tempo sofisticato e vanitoso, l'uomo D&G è un vero dandy cultore dell'estetica, che per la prossima primavera estate 2010 sceglie giacche elegantissime con tanto di decorazioni gioiello e il papillon al posto della cravatta.

Il 'must' dell'abbigliamento casual di Dolce & Gabbana per la stagione estiva del prossimo anno sarà invece il jeans destroyed, anzi meglio, strappatissimo. Evidente pezzo forte della nuova collezione di abbigliamento maschile, vedremo se la griffe lo declinerà con la stessa intensità anche nella moda donna per la primavera estate 2010.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019