Excite

Lucy in Disguise: la collezione di Lily Allen

Lily Rose Beatrice Allen, londinese doc nata nel quartiere di Hammersmith e celebre cantante internazionale, non ha mai disdegnato e nascosto la sua passione per la moda, dimostrata nel corso degli anni sfoggiando outfit originali, ma ora questo amore si concretizza. Musa di karl lagerfeld, è stata la prima testimonial della linea Chanel Coco Cocoon, la bella inglesina sta per lanciare una sua linea di abbigliamento in partnership con la sorella Sarah Owen.

Guarda i bozzetti della collezione Lucy in Disguise di Lily Allen

Lucy in Disguise, questo il nome della collezione, avrà una forte ispirazione vintage (mood prevedibile) e comprenderà 18 abiti ricercati, arricchiti da dettagli e inserti femminili: jabot, fiocchi, balze, stampe fiorate e rouches, proprio come dettano le tendenze proposte sulle passerelle di tutto il mondo dai designer più prestigiosi per la primavera/estate 2011. Oltre ai fiori, non mancheranno il color block, le stampe, modelli per la sera e party dress in fantasie divertenti.

La collezione, in vendita a partire dal mese di giugno, sarà disponibile sui siti ufficiali dedicati lucyindisguiselondon.com, www.shopbop.com e presso il luxury store britannico Harvey Nichols. Un anno meraviglioso, dunque, per Lily che, oltre ad essersi riavvicinata alla sorella (le due si sono lasciate alle spalle un rapporto piuttosto burrascoso che le ha accompagnate nel periodo adolescenziale), a giugno sposerà il fidanzato Sam Cooper con una cerimonia in stile rustico che verrà celebrata nella campagna inglese del Gloucestershire.


(© LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017