Excite

Luca Tosti: morto di leucemia l'ex modello, aveva 37 anni

  • Facebook

Sono stati celebrati oggi, mercoledì 15 ottobre, i funerali di Luca Tosti, 37 anni. Luca era un ex modello, che da diverso tempo aveva abbandonato il mondo della moda ma che era molto amato, anche per il suo fascino, nella sua città, Civitanova di Marche.

Wikileaks di Julian Assange diventerà una linea di abbigliamento?

Ad uccidere Luca è stato un male che spesso si rivela incurabile, la leucemia. La malattia è stata di tipo fulminante: Luca non ha mai sofferto di alcun disturbo grave, ma ha iniziato a sentirsi male solo venerdì scorso, iniziando un'escalation che se l'è portato via martedì 14 ottobre.

I funerali si sono svolti nella chiesa di Civitanova, dove il parroco ha ricordato Luca come un ragazzo che viveva “nella gioia e nella disponibilità verso gli altri”.

La carriera nel mondo della moda di Luca era finita da un po', lavorava come barman in un locale, il Pepenero cafè, a Porto Sant'Elpidio, sulla cui pagine Facebook c'è ancora qualche foto di Luca al lavoro. Sua moglie, Claudia, è incinta di 7 mesi di una bambina, quindi Luca si preparava a diventare papà.

Poche le informazioni sul web riguardanti il giovane Luca: la famiglia, sconvolta dalla morte improvvisa, ha volutamente mantenuto il silenzio sulla vicenda. Ai funerali però era presente tutta la silenziosa comunità di Civitanova.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017