Excite

Luca Barbarossa in Versace a Sanremo 2011

Il sipario è calato sulla prima serata del Festival di Sanremo (ne mancano altre 4), un po’ sottotono per la verità. Il caposquadra Gianni Morandi ha cercato di dare il meglio, sempre accompagnato dalle belle (e semi-mute) Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Presenza fondamentale, quella del duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, irriverenti e pungenti e, parlando di Mamma Rai, in modo del tutto inaspettato (e gradito).

Scopri tutti i look sanremesi

Guarda lo speciale Sanremo 2011

In fatto di look abbiamo assistito a mise di ogni tipo: dal blazer glitterato del conduttore ad inizio spettacolo ai jeans e camicia a quadretti stile boscaiolo dell’eterno ragazzino Max Pezzali. Oggi ci soffermiamo sull’outfit del cantautore romano Luca Barbarossa che si è esibito con 'Fino in fondo', brano melodico eseguito assieme a Raquel del Rosario, giovane cantante spagnola, nonché moglie del campione mondiale di Formula 1 Fernando Alonso: per lui un total look nero con giacca e camicia ton sur ton tutto griffato Versace. Tutti i capi fanno parte della nuova collezione primavera/estate 2011 della casa di moda.

Per la bella Raquel, abito cortissimo e pettinatura raccolta hanno messo in risalto la sua bellezza semplice. La ragazza, nata a Teror, nella Gran Canaria, è la voce (e autrice della maggior parte delle canzoni) del gruppo pop spagnolo El Sueño de Morfeo, e ha iniziato a scrivere canzoni all’età di 14 anni. Dunque, una scelta davvero azzeccata quella di Barbarossa. E complimenti, hanno superato il primo turno.


(© LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018