Excite

Luca Argentero e Nina Senicar ospiti da Coin il 25 novembre

La neo Iena Luca Argentero (a Roma - San Giovanni) e la bellissima soubrette serba Nina Senicar (a Milano), saranno ospiti presso il mega-store Coin, per augurare ai fans buone feste: dalle 20.30 alle 24 potrete farvi firmare un autografo, fare una foto o semplicemente ammirare l'ex vincitore del Gf, ora attore e conduttore e la statuaria Nina. Siamo sicuri che l'evento avrà molto rilievo, visto i numerosi fans degli ospiti, quindi è consigliabile andare un pò prima per non rischiare di rimanere fuori a bocca asciutta.

Lo stile di Luca Argentero, dal Gf alle Iene

Oltre ad Argentero e alla Senicar, la Coin ha riservato altre piacevoli sorprese: se siete titolari Coincard avrete lo sconto del 20% su abbigliamento, accessori, casa e intimo e del 10% sulla profumeria (in tutti i negozi Coin), ma solo per il 25 novembre. Mentre, il 26 e il 27 novembre altre due eccezionali giornate di shopping con sconti del 20 e del 10% su abbigliamento, accessori, casa e intimo, per acquisti superiori a 250 euro.

Il lato B perfetto di Nina Senicar per la linea Roberta intimo

Ricordiamo anche l'iniziativa Napapijri per Democratic Wear, sabato 26 novembre, che vedrà la vendita al prezzo speciale di 10 euro (solo per quel giorno) di un piumino firmato Napapijri, appunto. Insomma, visto che il Natale si avvicina e tocca fare i regali, la Coin potrebbe essere il posto giusto per iniziare a farne qualcuno, poi se ci sono pure Luca Argentero e Nina Senicar, in base alle preferenze, un motivo in più per vincere la pigrizia!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018