Excite

Louis Vuitton Uomo: la collezione P/E 2012

Brand del lusso tra i più amati ed imitati a livello internazionale, Louis Vuitton propone accessori e capi di abbigliamento dallo stile esclusivo ed elegante. Ecco i must haves per la bella stagione di Louis Vuitton Uomo, la collezione P/E 2012 per lui che segna il debutto di Kim Jones come direttore creativo della maison.

    Louisvuitton.it

I capi d'abbigliamento

L'ispirazione - Eleganza e lusso sono i tratti distintivi di Louis Vuitton Uomo, la collezione P/E 2012 in cui più che l'ostentazione a prevalere è un concetto di tranquillità e massima voluttà. I nuovi capi di abbigliamento maschile della maison, infatti, esprimono il lusso e l'esclusività del brand attraverso il sapiente mix di materiali pregiati e dettagli sofisticati, ma propongono uno stile molto rilassato che se da un lato nulla ostenta dall'altro è, oggi, la massima esibizione del lusso. Il tema della vacanza è quindi onnipresente in questa collezione, che regala all'uomo Louis Vuitton massimo comfort in ogni momento della giornata.

I modelli - Hanno un linea sartoriale ma sono estremamente portabili i completi da giorno (da indossare in ufficio, ad esempio) realizzati nelle tonalità del blu o beige e proposti, nell'esclusiva sfilata di Parigi, con i pantaloni risvoltati o mo' di spensierato vacanziero. La cravatta in maglia o le ampie sciarpe da annodare al collo, poi, suggeriscono uno stile molto rilassato seppur sempre estremamente elegante. Sono casual-chic, invece, i capi passpartout come il bomber in pelle ed il trench doppiopetto oppure le maglie effetto damier. La stessa fantasia damier a scacchi, inoltre, è proposta in una versione molto colorata che abbina arancio e fucsia per alcuni capi originali e molto divertenti. E lo smoking? Dalla vestibilità molto morbida e confortevole, è realizzato in blu notte ed indossato senza papillon oppure con gli shorts: piccoli vezzi di un vero gentleman che è padrone di un'eleganza che può fare a meno del dress-code più tradizionale.

Guarda le foto della nuova collezione Louis Vuitton Uomo P/E 2012

    Louisvuitton.it

Gli accessori

Le borse maschili completano il look di Louis Vuitton Uomo, la collezione P/E 2012 in cui non può certo mancare l'accessorio simbolo della maison. In questo caso, di tratta di modelli molto semplici e confortevoli: shopper o modelli a spalla per il giorno, capienti sacche per il tempo libero e borsoni per i viaggi nel week end.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017