Excite

Louis Vuitton Monogramouflage by M. Jacobs & Murakami

Si chiama Monogramouflage ed è l'ultima fantasia creata dal direttore creativo Marc Jacobs e l'artista giapponese Takashy Murakami per il pre-fall della maison Vuitton: una rielaborazione originale e giovanile del classico Monogram LV attraverso le tonalità del verde che va a sfumare e confondersi come nei tipici tessuti mimetici utilizzati per le uniformi dei militari.

> Guarda la borsa Monogramouflage nella campagna Louis Vuitton autunno inverno 2008 2009 con Eva Herzigova testimonial e le altre immagini della campagna

Già pubblicizzata su alcune riviste di moda dalla super top-model Eva Herzigova, testimonial del brand per il prossimo autunno inverno 2008 2009, la nuova linea Monogramouflage di Louis Vuitton si compone, tra le altre cose, della comoda borsa a bauletto con due grandi tasche esterne che ostenta la bella Eva nella campagna LV Fall Winter 08.09, di portafogli, sneakers e vezzosi fermacapelli e bracciale stile bangles.

Per chi ne fosse già conquistato, bracciale e fermacapelli Monogramouflage di Louis Vuitton - che per la verità non presentano la fantasia mimetica, ma esclusivamente le tonalità del verde - sono in vendita anche online su eluxury il primo a 400,00 dollari, il secondo a 275,00.

Guarda il simpatico e coloratissimo commercial giapponese per la scorsa collezione Louis Vuitton ideato da Takashy Murakami

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017