Excite

Louis Vuitton Monogram Neon Graffiti

A volte ritornano: sembra proprio che la Louis Vuitton Monogram Graffiti, linea realizzata in collaborazione con l'artista e designer Stephen Sprouse nel 2001, verrà riproposta da gennaio 2009 in versione fluo, con lettere a contrasto su fondo scuro che si illuminano ancor di più al buio.

Marc Jacobs ha creato la collezione Louis Vuitton Monogram Neon Graffiti in occasione della retrospettiva sul lavoro dell'artista Stephen Sprouse, 'Rock on Mars' che si terrà a New York nei mesi di gennaio e febbraio 2009. Una mostra dedicata alla visione rock e futuristica del designer, che è stato capace di influenzare la moda newyorkese dei primi anni '80 con lo stile dei graffiti e il rock and roll, la musica e l'arte.

Il lancio della linea Louis Vuitton Monogram Neon Graffiti, che dovrebbe includere modelli classici di borse Vuitton come la Speedy e la Neverfull, ma anche valigie, beauty case, articoli da viaggio e abbigliamento pret-a-porter, è prevista per il 9 gennaio 2009 in tutti gli store Louis Vuitton del mondo.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017