Excite

Louis Vuitton Cruise 2011

Gonne a balze, con ruches, a corolla e a campana, morbide, sinuose ed iper-femminili. Marc Jacobs continua a percorrere la strada intrapresa con la nuova collezione autunno inverno e, anche per la linea Cruise 2011 di Louis Vuitton, si rivolge ad una donna dalla silouhette formosa, che non teme di mostrare la sua più classica sensualità.

Le foto della nuova collezione Cruise 2011 di Louis Vuitton

Un po' signora per bene e un po' Lolita, la nuova donna Louis Vuitton si veste di fiori e colori pastello, ma anche di pizzi, trasparenze e più eleganti tonalità scure come il nero e il blu navy, rubando dettagli di stili agli anni '50 come ai '70. 'Per l'autunno Marc è tornato alla femminilità delle curve' ha dichiarato la design director del luxury brand, Julie de Libran 'Questa collezione è il proseguimento di quello spirito, ma portato all'estremo con gioielli ed accessori.'

E infatti gli accessori sono tanti e tutti deliziosi: grandi cappelli a tesa larga in rafia, che coprono il capo come la morbida e un po' afflosciata corolla di un fiore a campanella, deliziosi guantini bon-ton, ballerine ultraflat e collane oversize, che vestono il collo con grandi maglie a catena, difficili da passare inosservate. Come il simpatico impermeabile in pvc trasparente tutto loggato di nero, uno dei capi che ha sicuramente catturato la maggiore attenzione in questa presentazione di Marc Jacobs per la linea Cruise 2011 firmata Louis Vuitton.

 (foto © style.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017