Excite

Lo stile di Victoria Beckham su V Magazine

Quando ha annunciato al mondo che avrebbe lanciato una sua linea di vestiti, che proprio lei, Victoria Beckham, amata e odiata icona di stile, sarebbe diventata stilista, molti hanno storto il naso e parecchi altri hanno sorriso malignamente, certi che sarebbe stata un'impresa fallimentare. E invece gli abiti di Victoria Beckham hanno saputo conquistarsi un posto di tutto ripetto nel mondo della moda, il favore di molte star che li hanno scelti e spesso hanno registrato il sold out negli store in cui sono sati messi in vendita. E lei, l'ex Posh Spice, è stata la prima a credere nel suo talento, vestendo sé stessa del suo inconfondibile stile, tant'è che VMagazine, nel suo prossimo numero, ha deciso di dedicare un servizio alla sua nuova collezione, con le top model Heidi Mount e Finbar McGuiness, con i panni e soprattutti 'nei panni' di Victoria Beckham.

Le foto di Heidi Mount e Finbar McGuiness in Victoria Beckham A/I 2009/10 su VMagazine

Ironico e originale, il servizio del fotografo Sharif Hamza cattura l'essenza dello stile della signora Beckham, mamma e donna in carriera, spesso e volentieri stretta nei suoi fantastici tubini, trasformando Heidi Mount e Finbar McGuiness a sua immagine e somiglianza, con tanto di bebè a perfetto taglio di capelli.

Oltre agli abiti della collezione autunno inverno 2009 2010 di Victoria Beckham, protagonisti nel servizio, scarpe e accessori Christian Louboutin, Versace, Ferragamo, etc. che potete scoprire nel dettaglio sul sito ufficiale di VMagazine.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019