Excite

Lo spot di Milla Jovovich per Roberto Cavalli

Uno spot girato alla fine di questo febbraio 2009 che vede protagonisti Milla Jovovich e lo stesso stilista Roberto Cavalli: è il nuovo video per la carta di credito griffata "The Cavalli Card", già visibile online sul sito ufficiale subito dopo il party di lancio che si è svolto domenica scorsa al Teatro Franco Parenti di Milano.

> Guarda alcune foto di Milla Jovovich tratte dallo spot per "The Cavalli Card", del backstage e del party milanese

Lo spot realizzato per "The Cavalli Card" è un cortometraggio dal titolo “Everything I Need" e vede la bella Milla Jovovich impegnata in vari cambi di look prima di una partenza per la quale alla fine si rende conto che l'unica cosa di cui ha veramente bisogno è la sua carta di credito griffata Roberto Cavalli.

Dopo aver messo la sua Cavalli Card in valigia, Milla Jovovich esce di casa vestita con un delizioso e scintillante minidress della collezione Roberto Cavalli Cruise 2009 e sale in macchina insieme allo stesso stilista, co-protagonista dello spot.

Di seguito la video intervista a Milla Jovovich in occasione del lancio della Cavalli Card durante la Milano Fashion Week

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017