Excite

Liu Jo men collection Primavera Estate 2011

Denim abbinato a maglieria, T-Shirt, giacche, camicie. Questi sono i capi della collezione uomo Primavera Estate 2011 di Liu Jo, che ha deciso di puntare su un testimonial davvero d'eccezione l'affascinante attore statunitense Marlon Brando, scomparso nel 2004 (leggi la notizia).

Guarda la collezione

Le collezioni per Lui

Per l'uomo il marchio nato nel 1995 a Carpi, in provincia di Modena, ha scelto un fit essenziale e confortevole. La collezione rimanda ai paesaggi della Costa Azzurra degli anni Cinquanta e Sessanta. Ai colori accessi ispirati all'azzuro dell'acqua si accostano nuance più tenui dai colori naturali della terra. E poi le diverse tonalità del grigio, fino al viola e al rosso.

La collezione Primavera Estate 2011 del brand reinterpreta il vintage dal gusto sofisticato. I capi Liu Jo dedicati all'uomo fanno pensare ai lunghi pomeriggi trascorsi a bordo piscina e alle serate passate tra glamour e musica. Lo stile vuole essere raffinato, classico ed anche un po' retrò. A rendere il tutto più particolare qualche dettaglio dal sapore etnico e militare.

Pantaloni a vita bassa, realizzati in tessuti leggeri e comodi, vengono abbinati a maglie strette e lunghe, cardigan e giacche destrutturate, da indossare sbottonate. I capi in denim mostrano un aspetto vissuto, ma non per questo meno raffinato. Le camicie, dal fitting asciutto, sono in tinta unita o a fantasie stampate e righe. Le T-Shirt sono impreziosite da grafiche stampate e dettagli fluo. E per un look perfetto c'è il foulard di seta.

In poche parole la collezione uomo Primavera Estate 2011 di Liu Jo punta ad essere eclettica, raffinata, classica, ma allo stesso tempo informale.

Foto: liujo.it

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017