Excite

Lionel Messi pallone d'oro in Dolce e Gabbana

Il calciatore argentino, attaccante del Barcellona e della Nazionale argentina di cui è capitano, è stato premiato con il Pallone d'oro, l'ambito riconoscimento all'atleta che maggiormente si è distinto durante il campionato di calcio, tra tutte le squadre del mondo.

Lionel Messi testimonial Dolce e Gabbana

Di lui Diego Armando Maradona ha detto: « Il pallone gli resta incollato al piede; ho visto grandi giocatori nella mia vita, ma nessuno con un controllo di palla come quello di Messi», ed è per questo motivo che per ben tre volte ha ricevuto il Pallone d'oro, nel 2009, 2011 e 2012. Un calciatore che non ama la vita mondana Lionel Messi e che non fa parlare i giornali di gossip, da anni è fidanzato con l'argentina Antonella Roccuzzo, l'unica sua debolezza, ammette, è lo shopping e ama farlo soprattutto nella capitale della moda italiana, Milano.

Dolce e Gabbana collezione Primavera Estate 2011 2012

Deve essere per questo motivo e anche perchè è stato scelto dai due stilisti come testimonial maschile, che alla premiazione del Pallone d'oro indossava un completo Dolce e Gabbana: un completo giacca di vellutto color burgundy (tanto in voga quest'Inverno), cravattino nero e gilet, camicia rigorosamente bianca.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017