Excite

Lindsay Lohan lancia la sua collezione di abbigliamento uomo per Civil Clothing

  • Civil Clothing

Sembrano passati i tempi di alcol e droga per Lindsay Lohan, che ora cerca di riabilitare la sua immagine passando anche per il mondo della moda. L'attrice di Herbie il super maggiolino infatti ha lanciato la sua prima collezione di abbigliamento uomo.

Lindsay Lohan sexy per la sua prima collezione di leggings 6126, riguarda le foto

La linea è stata realizzata in collaborazione con Civil Clothing e, nonostante di tratti di capi maschili, hanno come testimonial proprio Lindsay Lohan in versione super sexy.

Civil Clothing è un marchio americano tipicamente urban, e proprio lo stile urbano caratterizza anche la colezione creata dall'attrice. La linea, distribuita in esclusiva da pacSun, è in vednita online da oggi, venerdì 5 dicembre.

La collezione si chiama My Addiction ed è composta prevalentemente da t-shirt, felpe, camicie e calze da baseball e cappelli. I primi pezzi della collezione sono già in vendita online, ma arriveranno in America negfli store PacSun dal 12 dicembre.

Alcuni capi sono una vera e propria celebrazione di Lindsay Lohan, visto che riportano le foto della bella Lindsay mentre indossa, ovviamente, i pezzi della sua collezione, altri invece sono super minimal, nelle tinte del bianco e del nero e con il logo Civil in evidenza. I prezzi dei capi partono da 29,95 dollari.

Non è la prima volta che Lindsay Lohan si mette alla prova con la moda, anche se il primo tentativo non andò a buon fine. Nel 2008 l'attrice lanciò la sua collezione di leggings 6126 ispirata al suo idolo Marilyn Monroe, che però le sta causando qualche problema giudiziario con la DNAM che distribuì la linea. Dopo la sua collezione di Leggings, Lindsay ha collaborato con H&M per la creazione di una capsule nel 2010 e con Ed Hardy per una linea di borse. Resta da vedere se i maschietti apprezzeranno l'incursione dell'attrice nel mondo della moda maschile, anche se sulla pagina del marchio Civil War sono già comparse le prime pesanti critiche nei confronti di Lindsay.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017