Excite

Levi's Vintage: non solo jeans

Le mode passano, tornano e si rincorrono, ma se ci pensiamo, in fondo, l’unico evergreen del nostro armadio è il jeans. Rivisitato da tutti gli stilisti e, spesso, reso unico con lavorazioni home-made, questo capo, più attuale che mai, viene costantemente riproposto con successo.

La Levi’s Vintage Clothing, fedele allo stile delle sue antiche origini, mantiene viva la storia, creando riproduzioni identiche, riprese dagli archivi di San Francisco. Queste autentiche repliche, lavorate su telai originali, sono realizzate con tessuti di qualità e impreziositi con intarsi in stoffa.

La linea maschile pensata per l’autunno-inverno 2010/2011, oltre ai classici pantaloni a vita bassa, regular e over nelle consuete gradazioni navy, beige e avorio, propone T-shirt, camicie e giacche in flanella morbida e velluto nei toni dell’azzurro e in fantasie scozzesi. Con i suoi store distribuiti in oltre 110 paesi e una storia iniziata nel 1853, la Levi Strauss & Co, anno dopo anno, riconferma l'indiscussa leadership mondiale nel jeanswear.

(fonte foto: http://eu.levi.com)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017