Excite

Levi's crea i pantaloni per chi va in bici, la linea Commuter

  • levi's

Presentata al Bread&Butter e venduta negli Stati Uniti dal 2011, è una linea che vuole essere denim, ma soprattutto funzionale come sempre e di qualità. "Cerchiamo di innovare nell'uomo" - precisava Leila Khenifi di Levi’s Francia a Berlino - "Che sia giorno o notte. Che faccia caldo o freddo. Sotto la pioggia o con l'afa. In salita o in pianura. E' tutta una questione di forma, di funzionalità e di bicicletta", si può leggere nella presentazione della collezione primavera-estate 2012.

Perchè andare in bici in città si sa può essere pericoloso ed è necessario il giusto abbigliamento, 'Commuter' propone tessuti antisudore, dettagli tecnici e strisce riflettenti per la sicurezza sulle strade. La collezione 'Commuter' by Levi's ruota attorno al modello “511 Slim”, il jeans skinny per uomo più famoso del marchio, e alla giacca “Commuter Trucker”, la caratteristica dei prodotti risiede in un miglioramento delle materie prime e della produzione.

A cominciare dal trattamento 'NanoSphere', che conferisce al tessuto impermeabilità, resistenza e caratteristiche antimacchia, per continuare con la tecnologia antimicrobica integrata 'Sanitized', che protegge dagli odori e dona una freschezza e un confort che durano, e infine le discrete strisce riflettenti e catarifrangenti 3M 'Scotchlite', potenti come 500 candele e poste sulle aree-chiave dei vestiti per una visibilità ottimale.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017