Excite

Levi's Commuter: i jeans 'da bicicletta'

  • Levi's

Jeans e giacca pensata per tutti gli amanti della due ruote 'no oil': la rivoluzione in atto - per ora solo negli Stati Uniti - è firmata Levi's e si chiama Commuter. In estate, per pedalare in totale relax, Levi's ha realizzato una collezione dedicata ai ciclisti metropolitani.

Jeans 2011, i dieci modelli must have

Per muoversi con agilità nel traffico delle grandi città, il comfort e la resistenza sono essenziali, e il nuovo denim tecnico, con la vita leggermente rialzata nella parte superiore e la cimosa catarifrangente, visibile al buio, è il capo perfetto.

Il Commuter Skinny Jeans e la giacca Commuter Trucker della linea 511 sono, inoltre, impermeabili, resistenti allo sporco, flessibili ai movimenti. In Italia non sono ancora disponibili ma i denim-addicted, negli Stati Uniti, li custodiscono già con cura nel loro guardaroba. Oltre al Commuter Skinny Jeans, la storica azienda presenta anche la giacca Commuter Trucker, da abbinare al pantalone o da usare singolarmente. Come sempre Levi's riesce a coniugare grande vestibilità e comodità con le ultime tendenze, accontentando chi ama la moda comoda. Per presentare la sua ultima creazione, Levi's ha realizzato un video in cui vengono mostrate le caretteristiche dell'innovativo jeans. Buona pedalata a tutti.

Guarda il video Levi's Commuter

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019