Excite

Leo Messi: anteprima dello spot per Adidas

  • adidas.com
  • LaPresse

Attaccante del Barcellona e della nazionale argentina, due volte vincitore del Pallone d'Oro - nel 2009 e nel 2011 - indicato da Maradona come suo erede naturale e già entrato di diritto negli annali del calcio, Lionel 'Leo' Messi, per tutti semplicemente 'la pulce', da anni è anche testimonial del marchio di scarpe e abbigliamento sportivo Adidas.

Adidas lancia le sneakers Google+

Una collaborazione duratura che l'ha visto protagonista di pubblicità cartacee e di spot di successo insieme ad altri colleghi altrettanto famosi, come David Beckham, e a vip del mondo dello spettacolo del calibro di Missy Elliott, Katy Perry e Run DMC. Ma la pulce, vuoi per quel suo modo di essere anti-divo, vuoi per il suo indiscusso e cristallino talento calcistico, tra tutti è quello che ha colpito maggiormente l'immaginario collettivo.

Ed è per questo che, ancora una volta, il marchio tedesco l'ha scelto per reclamizzare la sua nuova linea di scarpe Mega, caratterizzata da modelli dove la cura del dettaglio e i particolari 'esagerati' trasformano anche la calzatura più semplice in un pezzo unico e - ovviamente - oggetto del desiderio di qualunque sportivo e fashionista.

Lo spot, ideato da U-Dox (Uk) e prodotto da Mtv, sarà in onda a partire da domani in tutta Europa, ma in attesa di vedere le nuove miracolose gesta atletiche di Leo, Adidas Originals e Foot Locker hanno rilasciato online il teaser della nuova pubblicità ideata per il modello di scarpe Mega Vario. A dire la verità, il dietro le scene è piuttosto scarno, ma vedere la pulce camminare con aria sorridente ed espressione birichina per le strade di una città assolata ha già innalzato al massimo il livello di curiosità dei fan...

Guarda il video del dietro le quinte della nuova pubblicità Adidas con Leo Messi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019