Excite

Lenny Kravitz, look sciatto ma super sexy: sciarpa chilometrica e stivali da donna

  • Facebook

Le donne lo amano, sempre e comunque. Nonostante lo stile trasandato, nonostante le scelte di outfit piuttosto discutibili, non c'è nulla che possa scalfire il fascino di Lenny Kravitz, forse la rockstar più sexy di sempre. Sarà forse proprio per i suoi look imprevedibili, di cui l'epica sciarpa mastodontica è solo l'ultimo esempio, che Lenny rimane tanto una ceertezza musicale quanto un sex symbol inarrivabile.

Sciarpe uomo inverno 2014, ecco le più belle

In queste ore stanno letteralmente invadendo il web le foto di Lenny Kravitz e di uno dei suoi ultimi look. Il cantante indossa come sempre un berretto, ma a catturare subito l'occhio e a invadere letteralmente l'inquadratura è senza dubbio la sua sciarpa: metri e metri di lana beige che lo avvolgono, coprono i suoi vestiti e sembrano quasi pesare sulla sua andatura.

Conciato così Lenny sta al caldo, senza dubbio. Quel che è certo è che quest'ultima scelta di stile sta letteralmente facendo il giro del mondo, con le conseguenti battute esilaranti e imitazioni dei più o meno fans del cantante. Da chi dice che ha rubato la scarpa a Arnold Schwarzenegger a chi lo implora di dividerla con tutte le sue ammiratrici, il web ci regala una marea di risate. Alla sciarpa, Lenny Krravitz ha abbinato un paio di stivali beige, senza stringhe e particlarmente morbidi, un modello tipicamente femminile che il rocker indossa con i jeans all'interno.

Certo è che i punti forti del look di Lenny Kravitz sono due: il primo è proprio l'attingere alla moda femminile: non solo nelle scarpe con un uso smodato degli stivali, ma anche con camicie dalle fantasie floreali, spesso nei toni del rosa, da portare sempre sbottonate; pantaloni di pelle a profusione, orecchini e collane come se non ci fosse un domani. Il gusto femmineo però si abbina sempre a quel suo gusto shabby-chic, sciatto ma non troppo, con il vestito stropicciato, la barba un po' cresciuta e il modo apparentemente casuale di abbinare ogni pezzo. Dettagl che che ci ricordano che, nonostante i pantaloni da donna, Lenny è più macho che mai. Un look, quello di Kravitz, che è a dir poco inimitabile ma che comunque in molti cercano di emulare, abbinando giacchette in pelle super stretch e cappellini da montagna o giacche dal taglio classico a t shirt a V stropicciate e a effetto lavato, ma fallendo miseramente. Il bello del look di Lenny Kravitz, infatti, sta proprio nel fatto che sia di Lenny Kravitz, in esclusiva.

Se quindi state pensando anche voi di chiedere alla nonna di fabbricarvi una sciarpa di almeno 4 metri di lunghezza, riducete il lavoro e rassegnatevi: lui sarà sempre Lenny Kravitz, voi sarete sempre più ridicoli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017