Excite

Lenny Kravitz lancia una linea di espadrillas da uomo per Tom's shoes

  • tom's shoes blog

È considerato uno degli artisti pop rock di maggior successo della storia della musica, con più di 30 milioni di dischi venduti, Lenny Kravitz, il cantautore classe 1964 nato a New York, è sempre stato anche un patito di moda. Il suo stile è diventanto un cult per molti e non disdegna abiti firmati per i suoi concerti e le sue uscite, ama anche tantissimo le griffe italiane, come Roberto Cavalli, che spesso lo ha vestito per i suoi tour.

Lenny Kravitz nudo su Twitter, le foto

Mr Kravitz ha realizzato una mini linea di espadrillas, le celebri scarpe di corda, perfette per l'Estate, ispirandosi agli anni '70 ed ai modelli che vedeva indossare dalla madre. Le slip on, realizzate in collaborazione con Tom's shoes, si collocano all'interno di un progetto benefico dedicato ai bambini bisognosi a cui andranno parte dei ricavi. Su alcuni modelli delle espadrillas sono riportate alcune frasi del celebre pezzo di Lenny 'Let love rule'.

Il cantante si è detto molto entusiasta di questa collaborazione ed ha dichiarato: "Sono un ammiratore del brand da molto tempo, non solo per la qualità del prodotto, ma anche per il messaggio sociale e l'impegno a provvedere al rifornimento di scarpe per le persone più bisognose". Se volete comprare le espadrillas di Lenny Kravitz consultate il sito ufficiale di Tom's shoes.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017