Excite

Nike Air Max per Foot Locker: il Fresh Air spot

Il mix è di quelli esplosivi che non possono non riscuotere il successo che già stanno ottenendo a tutti i livelli. Pronti? Via! Allora mettete insieme il più importante brand di sport wear del mondo, parliamo della Nike, poi un grapich novelist svizzero, che dal 1999 si è trasferito a Brooklyn e ha lavorato con nomi del calibro di Spike Lee, che al secolo si chiama Kimou Meyer ma che tutti conosco col suo nome d’arte: Grotesk. Come se non fosse abbastanza pensate anche che ci sono i Cool Kids, duo rap Usa molto in voga al momento che vanta collaborazione importanti con Maroon Five e Ludacris. Infine la catena di abbigliamento sportivo e outerwear planetaria Foot Locker.

Il video Nike per Foot Locker Air Max Fresh Air campaign

Insomma c’è n’è per tutti i gusti ed è stata questa l’idea per il nuovo spot di scarpe Nike in collaborazione con Foot Locker, unire diversi talenti da diversi ambienti ma tutti estremamente collegati per lasciare di stucco il grande pubblico di teenager e non che sicuramente non potrà non rimanere inchiodato di fronte a questa fantastica ensemble di colori messa in piedi per l’occasione per la Nike Fresh Air advertising campaign.

Le scarpe, reclamizzate nell’accattivante pubblicità, sono un vero classico della linea di shoes dell’azienda nata in Oregon cinquant’anni fa, si tratta delle imperiture Air Max,, rivisitate chiaramente per l’occasione con tanto di super sistema di ammortizzamento air max pumped up per resistere alle sollecitazioni dei più duri playground di periferia, come per la giungla urbana, che tutto consuma e distrugge in fretta.

Guarda il video realizzato per Nike

foto: footlocker.com

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017