Excite

Le nuove borse Gucci linea Sloaney P/E 2009

Frida Giannini omaggia Londra, quella degli anni '70, di Sid Vicious e degli Sloane Rangers, con una serie di borse in limited edition per la primavera estate 2009, realizzate esclusivamente per la celebre boutique cittadina: la Gucci Sloaney Bag Collection. Una linea ironica e caratteristica, che sfida quasi il patriottismo delle creazioni iper-british che siamo abituati a vedere solitamente da uno stilista come Alexander McQueen.

> Guarda le foto della Gucci Sloaney Bag Collection spring summer 2009/2010

Già scelta da una londinese doc come Kate Moss, la borsa più desiderata della nuova linea Sloaney di Gucci è il classico bauletto con tessuto monogrammato doppia G, rifiniture in pelle blu, stampa con Union Jack e tanto di corona sul davanti.

Oltre a questo modello, Frida Giannini ne ha inoltre proposto un altro totalmente realizzato in pelle Guccissima, tinta unita color blu elettrico, impreziosito da una targhetta con placca dorata arrecante lo stemma della corona. Disponibili, infine, anche il set di valigie, trollet, beauty case e tanti altri accessori da viaggio tutti Sloaney by Gucci, che consentiranno a chi ne ha voglia di sfoggiare anche fuori città tutto il proprio patriottismo britannico!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017