Excite

Le fedi di Vasco e Laura, in platino con nome inciso in diamanti

  • ansa.it

Dopo venticinque anni insieme, Vasco Rossi e Laura Schmidt, si sono detti sì e sono diventati ufficialmente marito e moglie, per la Chiesa e per lo Stato, perchè la loro relazione non aveva bisogno di sacramenti per diventare più forte, ma era necessario affinchè i loro diritti/doveri di coppia diventassero reali e non solo ideali anche per lo Stato.

Gaurda le foto del matrimonio di Vasco e Laura

Intanto, nonostante l'atto fosse puramente tecnico, i due si sono scambiati un anello da sogno: in platino firmato Damiani, con tanto di nomi incisi e decorati di diamanti. Una personalizzazione che Vasco e Laura sono stati i primi ad avere precisa la casa di gioielleria Damiani. Le fedi nuziali Damiani sono da sempre la scelta di miliaia di coppie che decidono di giurarsi amore eterno e suggellare il proprio legame con un anello speciale, unico.

Tutte le fedi Damiani, inoltre, viene riportato sul sito ufficiale, sono impreziosite dall'incastonatura al loro interno di un piccolo diamante, che sottolinea l'unicità e l'eternità di un momento così importante come il giorno del matrimonio. E per una coppia anticonformista, come quella formata dal grande Blasco e Laura, non poteva che esserci un anello speciale a rendere ancora più unici "Venticinque anni vissuti insieme non per forza ma per amore e una famiglia costruita ogni giorno con fatica e sacrifici".

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017