Excite

Le espadrillas per uomo firmate Lacoste

  • Lacoste

L’estate non è ancora finita e per restare al passo con i tempi è bene tenersi aggiornati sulle proposte Lacostedi questa stagione che riportano in auge un grande classico della calzatura estiva: le espadrillas. Le scarpe in tela con la suola in corda passano dal guardaroba femminile e vengono proposte in maniera trasversale in quello maschile affermandosi come la proposta più smart dell’estate 2012. Sono tantissimi i punti a favore di queste calzature, ad esempio la loro versatilità che si presta bene sia ad un look casual cittadino che alla giornata a mare o in barca. L’immagine immediata che rimandano è quella del tono vacanziero che parte dai piedi.

Guarda le scarpe Lacoste Legends

Originarie della Spagna, le espadrillas hanno preso il passaporto fashion valido in più paesi conquistando tutti con il loro design senza tempo: scarpe in tela con la suola in corda che in questo caso vengono reinterpretate nella collezione sportswear di Lacoste. La collezione è infatti caratterizzata dal celebre coccodrillo, icona e logo del brand che si staglia a contrasto con le tonalità del tessuto che riveste la scarpa. Dalle serate della movida vacanziera al look da città più chic fino alle interpretazioni più casual da lavoro le espadrillas sono una valida scelta tra le calzature maschili.

Guarda la collezione estiva di espadrillas firmata Lacoste

Il modello Aristide è caratterizzato da lacci in corda presi dallo stile nautico e disponibile in quattro sobrie varianti di colore: nero, naturale, grigio scuro e marrone. L’Espa Aristide poi è disponibile anche nei colori forti come il grigio scuro e il marrone ma anche naturale e blu scuro, che danno un tocco sportivo al guardaroba estivo. C’è poi la nuovissima Espa Harisson. E’ un mocassino in tela con rifiniture stilose, disponibile in tre varianti di nero, off white e naturale. L’Espa Otay è invece caratterizzato dal classico stile delle espadrillas con aggiunta di linguette elastiche che la rendono ancora più facile da indossare in grigio scuro, marrone e naturale. In onore ai jeans l’Otay, l’Harisson e l’Aristide sono disponibili anche nella versione in denim blu scuro che dà un tocco casual intramontabile.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017