Excite

L'attore italiano meglio vestito? Luca Argentero

La grande tradizione sartoriale italiana, si rispecchia anche nel nosoro mondo dello spettacolo: i nostri attori sono empre vestiti con classe ed eleganza, ognuno col proprio stile e il proprio stile personalizzato, che li rende unici. E' quindi difficile scegliere l'attore italiano meglio vestito, ma negli ultimi anni si è distinzo per la classe e l'eleganza l'attore Luca Argentero

Lo stile di Luca Argentero

Luca Argentero è un giovane attore, ormai non più emergente, ma ben affermato nel panorama cinematografico e televisivo italiano e non solo. Luca Agentero è sicuramente un uomo elegante di suo, bello e con un bel portamento che gli garantisce di vestire ottimamente tutti gli abiti che va ad indossare.

Luca Argentero lo si vede spesso alle Kermesse cinematografiche, vestito sempre in maniera impeccabile, solitamente con abiti sartoriali italiani dei più grandi stilisti: lo si vede spesso vestito da Gucci: Argentero sa giostrare bene il suo stile, tra abiti classici e giovanili, riesce a portare in modo indiscutibilmente chic anche l'abito senza cravatta, senza apparire sciatto o trasandato.

In alcune occasioni si è anche visto con lo smoking, abito da uomo per eccellenza, che richiede un portamento elegante per poter essere indossato nel migliore dei modi: lo smoking è stato indossato da Argentero all'ultimo Festival di Venezia, in un modello di Gucci.

Ma lo stile è fatto anche da accessori: Argentero non sbaglia mai le scarpe, scegliendo sempre modleli sobri ed eleganti, perfettamente abbinati agli abiti che indossa.

Ma non solo nello stile classico/elegante Argentero si diostra particolarmente abile: grazie alla sua beltà, Argentero sta particolarmente bene anche quando nelle occasioni informali veste in modo casual con un jeans e una maglia e un maglione o un pantalone e una giacca lowprofil.

Ma comunque lo si guardi, l'outifit di Argentero è sempre perfetto e adatto al suo modo di essere, mai forzato e improvvisato; per questo motivo, può essere senza dubbio definito l'attore italiano meglio vestito degli ultimi anni.

E' l'attore che veste meglio in assoluto?

L'attore italiano meglio vestito preso ad esempio in questo articolo è stato Luca Argentero, uno dei migliori giovani attori italiani degli ultimi anni. Ma in Italia sono molti gli attori che non sbagliano un colpo quando si presentano davanti agli obiettivi delle macchine foografiche o anche uqando escono di casa e vengono beccati casuamente dai paparazzi; si possono fare i nomi di Raoul Boca, Gabriel Garko, Filippo Nigro e Riccardo Scamarcio, solo per citare i giovani.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017