Excite

Lady Gaga a Berlino

E' indubbiamente una delle grandi star del momento sulla scena musicale mondiale, ma Lady Gaga, oltre ad essere una cantautrice, è un vero e proprio personaggio costruito anche grazie ai suoi eccentrici look, che ama sfoggiare sopra e sotto il palcoscenico. Abiti e accessori fuori dal comune, spesso nati dalle matite di grandi stilisti e visti sulle principali passerelle, come le tre mise indossate in occasione della sua visita a Berlino.

Le foto delle mise di Lady Gaga a Berlino

Fin dall'arrivo all'aeroporto di Berlino, Lady Gaga ha curato il suo look, restando fedele al suo personaggio: cappellino in pelle nera, skinny a vita alta e un top con motivo a farfalla della collezione Fall 2009 di Jasmine Di Milo. Al braccio, per finire, l'immancabile Studded Satchel di Yves Saint Laurent, borsa dalla quale la pop star, ultimamente, sembra non volersi più separare.

In occasione del Monster Beats, un evento organizzato sempre a Berlino da Dr.Dre, Lady Gaga ha invece deciso di indossare un - a dir poco - vistosissimo abito bianco e nero firmato Marc Jacobs, abbinato, come se non bastasse, a un paio di calze-stivali rosa acceso in tinta con il rossetto.

Per il party successivo all'IFA Consumer Electronics Show, Lady Gaga si è infine presentata con la mise probabilmente più indossabile di questa trasferta berlinese. Abito con bustier e pettinatura dall'aria retrò, con veletta e guanti in pizzo nero, della celebre boutique parigina Maison Michel.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017