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Lacoste: gli orologi col coccodrillo per la P/E 2011

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  • lacoste.com

Lacoste è un brand in crescita continua e questa parte dell’anno con i grandi tornei di tennis in svolgimento e alle porte rispettivamente Roldand Garros e Wimbledon è proprio il momento in cui il brand fondato in Francia da René Lacoste lui stesso tennista di talento e grinta tanto da essere soprannominato coccodrillo, non a caso poi divenuto iconico logo della maison.

Foto Lacoste Campagna Pubblicitaria P/E 2011

Se Lacoste ha celebrato con una linea di fragranze a tema i colori con cui le sue polo sono da sempre divenute un must del guardaroba maschile easy chic, ora gli appassionati dell’azienda francese avranno un altro motivo per appassionarsi al brand col coccodrillo. Una collezione di orologi con cinturino in gomma zigrinato e logo a stampa. Una forma che ricorda un po’ i cronografi Rolex, dallo stile accattivante proposti in tonalità accessi estremamente summer chic, che un'altra azienda svizzera di orologeria la Lorenz ha realizzato su licenza di Lacoste. Quadrante con simbolo della maison a contrasto completano il design fresco e giovane degli orologi.

La ricerca del marchio francese di aumentare la propria visibilità e rivolgersi ad un pubblico giovane e fashion appare così ancora una volta più evidente. Già la advertising campaign dal titolo “Unconventional Chic” aveva svelato il concept che Lacoste sta scegliendo per guardare alla tradizione dei suoi pezzi cult con serenità ma proiettarsi anche al futuro con passione ed energi a le stesse doti che René metteva in campo nei courts più prestigiosi.

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