Excite

Lacoste collezione primavera estate 2011

Un mix tra casual e chic. E' questa l'essenza della collezione uomo primavera estate 2011 di Lacoste. Ad indossare i capi della casa d'abbigliamento francese è il modello russo Arthur Kulkov, immortalato in un'ambientazione fresca ed estiva, proprio come gli indumenti da lui sfoggiati.

Guarda la collezione primavera estate 2011 by Lacoste

Non solo le classiche polo e camicie con l'inconfondibile coccodrillo. La collezione uomo primavera estate 2011 Lacoste presenta nuovi colori, nuovi stili, nuove geometrie. I capi Lacoste sono ridisegnati ed esprimono vitalità. Accanto ai pezzi più calssici si possono trovare nuove tendenze che rispecchiano i tempi. Ecco allora polo e T-Shirt dai colori sgargianti e dalle accentuate geometrie. Colori a contrasto che, al classico stile Lacoste, aggiungono un tocco di modernità. Giacche morbide abbinate a T-Shirt, papillon indossati con polo per rendere il proprio stile ancora più trendy, pantaloni dai colori accesi. Questo è lo stile Lacoste per la prossima primavera estate.

L'intero catalogo può essere consultato sul sito web del marchio, dove è possibile anche cercare lo store più vicino.

La casa d'abbigliamento Lacoste è stata fondata nel 1933 da René Lacoste e dall'amico André Gillier ed è diventata famosa per l'invenzione della polo con il coccodrillo collocato alla sinistra del petto. Un logo che negli anni non è mai cambiato. Sembra che tutto ebbe inizio con il desiderio di Lacosta di creare un indumento sportivo, comodo e funzionale, per i tennisti dell'epoca. A tale scopo vennere presi in considerazione due indumenti: la camicia e la T-shirt. E fu proprio dalla fusione di questi due abiti che nacque quella che venne definita 'polo'.

Foto: lacoste.com

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017