Excite

L'abito di Kate è di Sarah Burton per Alexander McQueen

Dopo quasi un mese d'interrogativi e presunti scoop, ipotesi e consigli su quello che sarebbe stato l'abito del matrimonio del secolo indossato da Kate Middleton, finalmente eccolo svelato. Occorre sottolineare che la bella Kate è riuscita a tenere in serbo il segreto su ciò che avrebbe indossato nonostante le pressioni. La neo sposa si è sempre distinta per uno stile sobrio ma elegante che ben si confà al su modo di essere, diventando in poco tempo una vera e propria icona di stile mondiale. Seguita e paparazzata per vedere i suoi outfits, copiata nelle sue scelte in fatto di look, tanto che l'abito indossato per il fidanzamento è andato subito dopo letteralemtente a ruba.

Tutte le foto di William e Kate in diretta

Tutte le news e le foto di Kate Middleton, prima del matrimonio

Guarda la diretta su Excite Italia

Una ragazza senza eccessivi fronzoli, genuina e sincera nel suo rapporto sia con la Monarchia che con i sudditi, amata ed acclamata oggi, nel giorno del suo matrimonio proprio per questo. Kate Middleton ha scelto d'indossare un abito color avorio, molto semplice nella linea con uno strascico non eccessivamente lungo e impreziosito su spalle e decolleté da inserti in pizzo.

Le mise delle invitate, la fidanzata di Harry in Alberta Ferretti

Sulla testa la preziosa tiara ed il velo sul viso, preziosi orecchini ed un trucco semplice che non si allontana molto da quello che di solito utilizza, basato sui toni del marrone che mettono in risalto gli occhi verdi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020