Excite

La maglia? Con Knit Knit si appallottola

  • Foto:
  • knitknit.eu

Per il momento è presente a Pitti Immagine W8 - l'evento dedicato alle anteprime e ai progetti speciali della moda donna che si svolge in contemporanea a Pitti Immagine Uomo - ma c'è da scommettere che il brand Knit Knit diventerà presto uno dei preferiti dei signori uomini. Che notoriamente non amano nè mettere in ordine i vestiti nè stirarli.

Pitti Immagine Uomo, in corso l'ottantesima edizione

Questo brand tutto italiano - con headquarter a Bedizzole, in provincia di Brescia - propone infatti un nuovo concetto di maglieria perfettamente racchiuso dallo slogan 'la maglia che calza'. Tutti i prodotti Knit Knit sono realizzati con una tecnica esclusiva brevettata che li rende morbidi e avvolgenti sulla pelle e 'discreti' nell'armadio perché, una volta tolti, non è necessario ripiegarli, ma basta 'appallottolarli'.

Il risultato è dunque un capo assolutamente glamour, creato con filati di qualità pregiata e caratterizzato da colori e lavorazioni uniche e alla moda. L'aspetto più sofisticato è infatti mitigato da dettagli che esprimono un humor raffinato e che si pò ritrovare in tutti i capi della nuova collezione per l'uomo: maglie e maglioni rasati, con inserti lavorati in spessore, cuciture a vista e colori caldi come la lana di cui sono fatti e declinati nelle tonalità dell'argilla, del verde oliva, del marrone, del grigio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019