Excite

La Cherry bag di John Galliano

In un clima caldo come quello di quest'estate nel mondo della stampa, non tanto per le temperature, quanto per il contestatissimo ddl sulle intercettazioni, che ha visto scendere il piazza i giornalisti, difesi persino da alcuni stilisti in passerella, a prima vista questa borsa potrebbe sembrare l'ennesima provocazione. E invece è semplicemente una simpatica proposta della linea accessori di John Galliano.

Per convincersi dell'assoluta estraneità di tale creazione alle poleminche legate alla cd 'legge bavaglio', basta andare a ripescare nella collezione di John Galliano di qualche anno fa: era il 2008 e lo stilista lanciava la sua originale Evening Gazette bag, una borsa giornale auto-celebrativa, visto che uno dei titoli più visibili era proprio il nome Galliano.

Per l'estate 2010 la Evening Gazette si arricchisce di golose ciliege e proprio in virtù di questo cambia nome in Cherry bag. Restano però invariati i caratteri tipografici stampati sulla tela, così come il 'titolo Galliano' assolutamente in bella vista. Disponibili in due misure per ciascun tipo (doctor, demon e hobo bag) in tutte le boutique John Galliano e nei punti vendita autorizzati.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017