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La campagna di Marc Jacobs, tra sacro e profano

Fra le piante di melograno, frutto sacro nell'antica Grecia, simbolo di fecondità, risurrezione e amore ardente, posa la top model Raquel Zimmermann per la nuova campagna primavera/estate 2009 di Marc Jacobs, affidata ancora una volta all'obiettivo geniale di Juergen Teller che ci regala una serie di scatti dal sapore bucolico, ma dall'atmosfera assolutamente insolita ed originale.

> Guarda tutte le foto della campagna primavera/estate 2009 di Marc Jacobs con Raquel Zimmermann by Juergen Teller

Una Mary Poppins moderna, Raquel Zimmermann, con le deliziose pagliette di Stephen Jons sul capo, che si allontana dalle atmosfere cupe della scorsa campagna Marc Jacobs, conservando però un 'mood' misterioso e ancora leggermente inquietante, reso dalle pose plastiche e volutamente artificiose della modella e dall'utilizzo della sedia in un paesaggio quasi scarno nella sua semplicità. Colori caldi, ma quasi autunnali accentuano ancor più il senso di spaesamento in quella che, essendo una campagna primavera/estate, ci si aspetterebbe di tutt'altro effetto. Ma quando si parla di Marc Jacobs, si sà, è bene aspettarsi di tutto fuor che qualcosa di convenzionale...

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