Excite

Kit Harington: testimonial per Jimmy Choo nella campagna uomo 2014, dal Trono di Spade alla moda

  • Getty Images

Il Jon Snow de Il Trono di Spade, Kit Harington, è stato scelto come il nuovo volto della collezione maschile 2014 di Jimmy Choo. Sandra Choi, la direttrice creativa del brand, ha dichiarato che Kit rappresenta perfettamente l'uomo ideale di Jimmy Choo. Secondo il marchio l'attore ha una mascolinità naturale e seducente, con un occhio di riguardo al suo stile. Kit ha un atteggiamento fresco e una sensualità “fumante”, afferma Sandra Choi, che tradisce un'aria da vero gentiluomo inglese.

Guarda le foto della campagna di Jymmy Choo con Nicole Kidman

Del resto l'attore è in ottima compagnia, infatti per la linea femminile la testimonial non è altro che Nicole Kidman, che a gennaio ha già realizzato la sua campagna di debutto con il marchio. Kit Harington, impegnato anche in un ruolo nel recente film “Pompei”, è molto emozionato per la sua prima campagna di moda, dichiarando che era molto eccitato quando è stato scelto come nuovo volto per un brand così importante e che tenterà di recitare al meglio il ruolo dell'uomo voluto da Jimmy Choo.

Kit Harington è di origini inglesi, classe 1986, ha debuttato sul grande schermo nel 2012 nella parte di Vincent in “Silent Hill: Revelation 3D”. Al pubblico però è diventato più noto quando è entrato nel cast della serie Il Trono di Spade, una serie tv di successo ispirata ai libri di George R. R. Martin. Nel serial Kit recita la parte del figlio bastardo della famiglia Stark, Jon Snow, un affascinante guerriero che ha avuto molta fortuna tra i vari personaggi.

Quest'anno l'attore si è anche cimentato nel film americano “Pompei” nella parte di Milo. Il film parla della storia della città campana quando il Vesuvio eruttò nel 79 d.C. distruggendo l'intera area circostante per diversi chilometri. Nel film il personaggio di Milo è accompagnato dalla sua amante Cassia, i due alla fine rimangono sommersi dalla lava diventando un calco di gesso abbracciato in un bacio eterno. Chissà che con Nicole Kidman non replicherà qualche romanticismo in una campagna di Jimmy Choo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017